Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 22/04/2014 18:22:03

PD, nuovo comitato elettorale, tocca a Maria Gabriella Cianci

La presentazione giovedi 24 aprile in Via Arpi, 35

“Diamo Voce alla Cultura”, un nome - per il suo comitato elettorale - che dice praticamente tutto. Maria Gabriella Cenci, candidata consigliere comunale per il Pd, si presenterà ai cittadini giovedì 24 aprile alle ore 20.30 in via Arpi, 35.

LA CANDIDATA. Pianista e cantante, laureata in più discipline musicali e vincitrice di numerosi concorsi lirici internazionali, Maria Gabriella Cianci pone al centro della sua campagna elettorale due temi da sempre molto caldi: la cultura e i giovani.

LA CULTURA COME ANTIDOTO. “Io sono pronta a combattere affinché la cultura sia il veicolo principale per l'accrescimento dei valori umani. I giovani hanno bisogno assoluto di credere in se stessi e in qualcuno che possa evidenziare i loro talenti” – evidenzia la Cianci – “la speranza è che sia capita e apprezzata la mia volontà nella consapevolezza che un’alta e gratificata cultura artistica, insieme a una mirata formazione nei confronti e a favore delle giovani generazioni può essere l’antidoto più efficace contro il degrade e il disfacimento della nostra comunità e di una positiva inversione di tendenza allo scopo di recuperare quei valori spirituali e culturali che danno maggiore dignità al vivere umano.

di Redazione