Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 24/09/2021 22:23:10

Pentotary: in piscina la visita dell'allenatore del Foggia Zdeněk Zeman

Un pomeriggio diverso dal solito, per rompere gli schemi degli allenamenti per il gruppo degli Agonisti della Pentotary di Foggia si è palesato a bordo piscina il grande Zdeněk Zeman.

LA VISITA. L'allenatore del Calcio Foggia 1920 è stato accolto dall'entusiasmo dei ragazzi che lo hanno subito circondato alla ricerca di una foto e di un autografo. La ripresa dell'attività agonistica per la stagione 2021/2022, dopo la chiusura forzata per quasi due anni a causa della pandemia non poteva che avere un protagonista prestigioso come il boemo, con un passato da pallanuotista e che, grazie al cloro, ha conosciuto sua moglie Chiara Perricone, all'epoca nuotatrice della società palermitana Lauria dove il giovane Zeman neo diplomato all'ISEF, insegnava nuoto e pallanuoto.

LE DUE SQUADRE. Il padrone di casa, il Prof. Mario Ciavarella, Responsabile Tecnico della Squadra agonistica foggiana, si è intrattenuto con "Sdengo" il quale ha voluto sapere tutto sui ragazzi che compongono il team del "delfino". Un piacevole confronto anche tecnico concluso con il doppio augurio di portare ancora una volta in alto le due squadre sportive, Pentotary e Calcio Foggia.

.Stefano Palazzo

di Redazione