Pio e Amedeo tornano al cinema: al via il casting per il film che si girerà a Vieste
Pio e Amedeo sono pronti a sbarcare nuovamente al cinema. Il film sarà prodotto dalla Our Films e le riprese si terranno a Vieste e dintorni a partire da metà maggio. Intanto parte il casting per gli attori che affiancheranno il duo foggiano.
IL CASTING. Dalla casa di produzione fanno sapere che si cercano attori e attrici pugliesi con esperienza, residenti in particolare sul Gargano e nella provincia di Foggia, con le seguenti caratteristiche: - attrice castana (età 18 - 20 anni) - ragazzi e ragazze disponibili da maggio a metà luglio a fare diverse giornate consecutive sul Gargano (età 18 – 25 anni) - attrici e attori (età 65 - 80anni) - ragazzo di origine romena (18-23 anni) - ragazzo di origine mediorientale o nordafricana con un minimo di esperienza di set cinematografici(18-24 anni) - comparse residenti a Vieste e zone limitrofe (18-80 anni) - ragazzo con sindrome di Down (30-40 anni).
COME PARTECIPARE. Per partecipare occorre inviare dati anagrafici (nome cognome, età, altezza) contatto telefonico, foto (primo piano – mezzo busto e figura intera) e un breve video di presentazione, al seguente indirizzo mail fgcasting2025@gmail.com specificando il ruolo per la quale ci si candida (es. RAGAZZO 18-25 ANNI con esperienza). Verranno prese in considerazione solo candidature in linea con le richieste. Non potranno partecipare al casting i residenti in altre province. Durante le riprese del progetto per i selezionati è prevista una retribuzione.