Verso il derby di Lecce/ Già in fila per i biglietti, il Foggia organizza pullman per i tifosi
La passione rossonera ha già andato in tilt il terminale. I tifosi del Foggia sono già in fila, dall’inizio della mattinata, per acquistare i biglietti per la trasferta di Lecce, dove domenica alle 18 è in programma la semifinale d’andata dei playoff.
I PUNTI VENDITA. A disposizione dei tifosi rossoneri ci sono 1000 tagliandi del settore ospiti (10 euro più diritti di prevendita), vietata ai residenti nella provincia di Foggia non aderenti al programma “Tessera del Tifoso”. La vendita sarà attiva fino alle 19 di sabato presso tutti i punti vendita Listicket abilitati sul territorio nazionale e, in particolare, nella provincia di Foggia sono attivi i seguenti punti vendita: Golden gol Cafè (Via della Repubblica 35) a Foggia e Terlizzi Luca (via Roma, 2) a Lucera.
I PULLMAN. Inoltre, anche in occasione della semifinale di domenica prossima a Lecce – fanno sapere dalla società rossonera -, Metaurobus ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente alcuni pullman per i tifosi che vorranno recarsi al Via del Mare per incitare Agnelli e compagni. Il Foggia calcio comunica che chiunque voglia aderire dovrà recarsi presso gli uffici dell'impianto Pino Zaccheria, nei seguenti giorni: mercoledì 18 maggio dalle 17 alle 19, giovedì dalle 10:30 alle 13 e dalle 17 alle 19, venerdì dalle 10:30 alle 13 e dalle 17 alle 19 fornito di tagliando di ingresso per la gara, supporter card e documento di identità.