Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/09/2022 13:54:04

Fratelli d'Italia, a Foggia nasce il nuovo Coordinamento cittadino

Fratelli d'Italia ha un nuovo Coordinamento cittadino a Foggia. E' nato nella serata di giovedì 15 settembre, nella sede di via Napoli 6/A.

LE RIUNIONI. A seguito di un ampio giro di consultazioni tra gli attivisti e i simpatizzanti - si legge in una nota -, proseguendo nel compito assegnato dal commissario provinciale onorevole Galeazzo Bignami e il coordinatore regionale Marcello Gemmato, Mario Giampietro ha individuato il gruppo che al suo fianco è pronto a dare il meglio per la propria città.

IL COORDINAMENTO. Il gruppo di lavoro attualmente è composto dai seguenti cittadini che si occuperanno dei relativi settori: Giorgio Marciello, coordinatore gioventù nazionale Foggia; Francesco Passione, tesseramento; Daniele Bonaccorso, social media; Alessandro Marocco, organizzazione; Daria Cascarano, comunicazione, media e telecomunicazioni; Rino Catalano, politiche sociali e welfare; Amalia Lobozzo, sicurezza e legalità, immigrazione; Maria Luisa Fini, professioni e associazioni di Categoria; Antonio Bonaccorso, istruzione, cultura, innovazione e turismo; Valeria Rizzi, pari opportunità e famiglia; Giovanni Gliatta, politiche ambientali e territorio; Valerio Salvatore, rapporto con gli Enti; Flavio di Corcia, politiche giovanili, sport e terzo settore.

di Redazione