Maurizio Lupi lancia la sfida di Noi Moderati in Capitanata: "Basta piangersi addosso, ripartiamo dalle eccellenze del territorio" / LE INTERVISTE
Siccità, infrastrutture, sanità. Sono le questioni più urgenti sull’agenda politica di Capitanata secondo Noi Moderati, che ha presentato a Palazzo Dogana il suo coordinamento provinciale. Per farlo ha scelto una presenza importante, quella del presidente del partito, Maurizio Lupi che ha suggellato la nomina del neocommissario per la Capitanata, Francesco Borgese. All'incontro erano presenti anche il deputato on. Alessandro Colucci, il coordinatore regionale Luigi Morgante e i vari referenti territoriali del partito.
Tanti i temi toccati durante l’incontro, con Lupi che punta già alle regionali del prossimo anno partendo proprio dalla Capitanata. Noi Moderati vuole essere una forza di centro con peso politico specifico e idee chiare. Dialogando con tutti sulle grandi questioni che concernono il territorio. Le interviste video a Maurizio Lupi e a Francesco Borgese.