Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 04/05/2013 13:03:05

Pomigliano - Foggia in pillole

Con i tre punti si va ai play off. Agostinone torna dalla squalifica.

Il Foggia è ad un passo da completare la remuntada per i play off, ad Agnelli & C. per continuare a sognare la promozione in Lega Pro basterà infatti vincere a Pomigliano, o eventualmente anche pareggiare se il Bisceglie, non riuscirà a battere il Gladiator, formazione in lotta con il Matera per il secondo posto in classifica.
Sarà una partita tranquilla invece per il Pomigliano, ormai salvo matematicamente, che avrebbe preferito la passerella su Raisport nell'anticipo del sabato se il Foggia non si fosse opposto per mantenere la contemporaneità con la partita del Bisceglie.
LA FORMAZIONE. Padalino ritrova lo squalificato Agostinone, che tornerà titolare al posto di Gentile, che pure non ha sfigurato nelle ultime uscite. La formazione dovrebbe essere: Micale, Tommaselli, Picascia, Agnelli, Loiacono, D'Angelo, Palazzo, Quinto, Giglio, Gentile e Leonetti.
L'ANDATA. Il 22 dicembre, ultima partita prima di Natale, il Foggia vinse allo Zaccheria per 2-1. Rossoneri in vantaggio con Giglio, poi momentaneo pareggio dei campani con De Rosa, ma nel finale gol della vittoria ancora del bomber Giglio (guarda il video).
LA CLASSIFICA. Ischia 83, Matera 67, S. Felice Gladiator 66, Monospolis 62, Foggia 57, Bisceglie 56, Taranto 50, Battipagliese 44, Brindisi e CTL Campania 43, Pomigliano 42, Nardò 41, Puteolana 41, Francavilla 40, S.A. Abate 34, Grottaglie 26, Trani 12, Potenza 9.
LE PARTITE. Monospolis-Battipagliese, S. Felice Gladiator-Bisceglie, Grottaglie-Potenza,
Pomigliano-Foggia, Francavilla-Trani, CTL Campania-Matera, Brindisi-Puteolana, Nardò-Sant' Antonio Abate, Ischia-Taranto.

di Redazione