Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 18/07/2022 19:03:43

"Sto con te", il Foggia lancia la campagna abbonamenti. E Canonico annuncia l'arrivo di Peralta

"Sto con te" è il claim scelto dal Calcio Foggia per lanciare la campagna abbonamenti della stagione 2022/2023, che punta così dritto al cuore dei tifosi. Molto lo farà anche il mercato, che ha preso piede maggiormente nei giorni scorsi e promette di stupire ancora con il prossimo annuncio di Diego Peralta dalla Ternana.

PREZZI. Riguardo ai prezzi, si va dai 700 euro della Centralissima (380 Centrale Superiore, 350 euro Laterale Superiore, 330 euro Tribuna Inferiore) ai 230 euro della Tribuna Est e i 120 euro delle curve. Previste agevolazioni per la Tribuna Est: due adulti più un bambino pagheranno 430 euro, due adulti più due bambini 545 euro, quattro adulti 640 euro. Per gli abbonati, non ci sarà la giornata pro-Foggia come accaduto invece lo scorso anno, non senza polemiche. La vendita partirà la prossima settimana e si concluderà alla seconda giornata casalinga. Online, si potranno sottoscrivere su Vivaticket.

GELSOMINO. "Il Foggia è una realtà e una prospettiva per tutta la nostra provincia, ed è sempre stata una attrazione importante anche per i giovani. E' un segmento che va valorizzato. Sono convinto che il Foggia possa aspirare a una serie superiore, ci sono tutte le possibilità per farlo. Forza Foggia", commenta Damiano Gelsomino, presidente Camera di Commercio Foggia.

STEFANINI.  "La famiglia Beretta ancora una volta resta vicino al Foggia. E altri sponsor si stanno unendo. La società si è impegnata molto per portare tanta gente allo stadio. Penso che il Foggia sarà sempre più un fenomeno sociale", ha sottolineato il Direttore commerciale del club rossonero, Pino Stefanini.

IDENTI. Così invece Raffaele Identi, della RM Services: "Vogliamo ripartire dai tifosi che sono una certezza per il Foggia, e riempire quest'altra pagina della storia rossonera. L'impegno che chiediamo a quanti vogliono bene al calcio Foggia è di venir fuori e sostenere tutte le iniziative. Abbiamo pensato a una vertical card per dare più spazio ai tifosi, e coloro che sottoscriveranno l'abbonamento potranno postare un video mettendoci la faccia e taggando il Foggia nelle stories social".

MERCATO. "Stiamo lavorando bene, con assoluta serenità: è un calciomercato che non si chiuderà prima del ritiro - ha spiegato Nicola Canonico, presidente del Calcio Foggia -. Domani incontreremo Peralta per la sottoscrizione del contratto di due anni".

di Saracino Nicola