Arriva finalmente un nuovo festival di musica live per band emergenti a smorzare la fame di performance sonore dal vivo di cui Foggia non dovrebbe essere mai paga.
Da novembre, Project Area - l'associazione che anima da qualche anno le serate foggiane organizzando concerti e happening, e che a Foggia ha portato i grandi nomi della musica - sbarca al club Fuori Orario (via Duomo, 25 - di fronte piazza Lago) con una kermesse musicale aperta al pubblico e a tutti i generi musicali.
Forse l'unica kermesse, che, animata unicamente dall'iniziativa privata e dalla passione per la musica, premia, davvero, concretamente, il talento e valorizza le realtà musicali emergenti: al primo classificato andrà un premio in denaro di 500 euro e l'opportunità di esibirsi sul palco del Project Area Music Festival 2013.
L'iscrizione di band e artisti interessati è completamente gratuita e sulla pagina facebook dell'evento (https://www.facebook.com/events/163479663791804/?ref=ts&fref=ts) già iniziano ad arrivare le prime entusiastiche adesioni.
Per iscriversi al concorso basta inviare un semplice messaggio in posta privata o a projectarea@live.it, inserendo il nome della band e dei suoi componenti con annesso genere musicale e un recapito telefonico.
Per maggiori info contattare telefonicamente: 388-7885776; 329-0212243; 328-5897444.
La giuria che assegnerà il premio sarà composta da esperti maestri di conservatorio.
Anche la storia più recente del nostro territorio insegna che quando si stagliano spazi di espressione e di espressività artistiche le energie rispondono alla chiamata raccolta.
A tutti i musicisti in ascolto..fatevi sotto!
Arriva finalmente un nuovo festival di musica live per band emergenti a smorzare la fame di performance sonore dal vivo di cui Foggia non dovrebbe essere mai paga.
IL FESTIVAL. A partire da novembre, Project Area - l'associazione che anima da qualche anno le serate foggiane organizzando concerti e happening, e che a Foggia ha portato i grandi nomi della musica - sbarca al club Fuori Orario (via Duomo, 25 - di fronte piazza Lago) con una kermesse aperta al pubblico e a tutti i generi musicali: il Project Live Area Contest.
IL PREMIO DI 500 EURO. Forse l'unica kermesse, che, animata unicamente dall'iniziativa privata e dalla passione per la musica, premia, davvero, concretamente, il talento e valorizza le realtà musicali emergenti: al primo classificato andrà un premio in denaro di 500 euro e l'opportunità di esibirsi sul palco del Project Area Music Festival 2013.
L'ISCRIZIONE E LA GIURIA DI ESPERTI. L'iscrizione per band e artisti interessati è completamente gratuita e sulla pagina facebook dell'evento (https://www.facebook.com/events/163479663791804/ref=ts&fref=ts) già iniziano ad arrivare le prime entusiastiche adesioni.
Per iscriversi al concorso basta inviare un semplice messaggio alla posta privata del profilo facebook di Project Area, oppure all'indirizzo mail projectarea@live.it, inserendo il nome della band e dei suoi componenti con annesso genere musicale e un recapito telefonico.
Per maggiori info contattare telefonicamente: 388-7885776; 329-0212243; 328-5897444.
La giuria che assegnerà il premio sarà composta da esperti e maestri di conservatorio.
Anche la storia più recente del nostro territorio insegna che quando si stagliano spazi di espressione artistica i talenti locali, numerosi, rispondono alla chiamata a raccolta.
A tutti i musicisti in ascolto..fatevi sotto!