Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 02/07/2015 17:28:38

Puglia Pride, in migliaia a Foggia per la parata finale. Ecco il percorso ufficiale

Si parte alle 17,30 da Piazzale Italia. Comizio finale davanti al Teatro Giordano

Arriva l’ufficialità del percorso della parata finale del Puglia Pride 2015, che si conclude a Foggia nel pomeriggio del 4 luglio, dopo le tappe di Lecce, Brindisi, Taranto, Bari e Barletta.

LE VIE. Si parte da Piazzale Italia alle 17,30 dove sarà predisposta l’accoglienza. Da lì i partecipanti, capitanati dalla madrina della manifestazione, Vladimir Luxuria, si muoveranno in corteo attraversando: piazza Cavour, via Lanza, corso Cairoli, piazza XX settembre, corso Garibaldi, via Fuiani, via Arpi, piazza De Sanctis, via Duomo, via Oberdan, per confluire in piazza Cesare Battisti. Dinanzi al Teatro Umberto Giordano sarà allestito il palco per gli interventi finali delle attiviste e degli attivisti che hanno organizzato l'evento, dei rappresentanti delle associazioni aderenti, e delle eventuali rappresentanze istituzionali.

PARTY SERALE. A partire dalla mezzanotte, poi, alla masseria Sant’Agapito, si terrà il party finale ufficiale “Proud, Puglia Pride Closing Party”, organizzato da Sabotoge. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito www.pugliapride.com

di Redazione