Quartiere Ferrovia, il Centro Culturale Islamico incontra la Polizia Locale: "Istituire un'assemblea mensile"
Il Centro Culturale Islamico di Foggia Bangladesh (CCIFB) ha incontrato i vertici della polizia locale di Foggia, affrontando diverse tematiche di rilievo pubblico.
LE PROPOSTE. Il CCIFB ha proposto al comandante della polizia locale, Vincenzo Manzo, di istituire l'Assemblea mensile del Quartiere Ferrovia in una sala ampia della zona, coinvolgendo rappresentanti di varie organizzazioni e istituzioni competenti, tra cui residenti, commercianti, comune, polizia locale, polizia di Stato, carabinieri e guardia di finanza. Inoltre, hanno suggerito un'applicazione più rigorosa dell'ordinanza anti-alcol per migliorare ulteriormente la situazione nel quartiere, considerato un "riflesso della città".
LA COLLABORAZIONE. Il comandante Manzo ha accolto con interesse la proposta del CCIFB, assicurando che adotterà le misure necessarie per sostenerla. All'incontro hanno partecipato anche i commissari della polizia locale Domenico Affatato e Valeriano Di Bitonto. La delegazione del CCIFB era formata dal segretario amministrativo e portavoce Mainul Islam e dal membro del comitato direttivo Sazzad Hossain.