Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 15/04/2019 14:09:44

Scooter senza targa e ambulanti abusivi: controlli della Polizia Locale nel Quartiere Ferrovia

Diversi interventi della Polizia Locale, sabato 13 aprile, nel Quartiere Ferrovia, tra contrasto all'abusivismo commerciale e rispetto del codice della strada. 

I SEQUESTRI. Personale del nucleo Annonaria della Polizia Locale di Foggia in assetto S.A.D., ha proceduto al sequestro amministrativo di 34 capi di abbigliamento usati venduti abusivamente in via Piave. L'ambulante è stato accompagnato in Questura per identificazione e sanzionato ai sensi della vigente normativa regionale. Nella stessa giornata, sempre il nucleo di Polizia commerciale ha sequestrato 353 cover per telefonini e 71 paia di occhiali venduti abusivamente in Piazza Giordano. 

LO SCOOTER. Sempre sabato 13 aprile, personale viabilista della Polizia Locale di Foggia, di transito presso il nodo intermodale di piazzale Nigri, ha notato un giovane alla guida di uno scooter Liberty Piaggio senza casco e senza targa. Gli agenti hanno intimato l'alt ma il giovane si è dato alla fuga per le vie della città. Ne è scaturito un breve inseguimento, terminato in via Gorizia dove il giovane ha abbandonato il ciclomotore per fuggire a piedi. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo e sono in corso accertamenti sul ciclomotore e indagini per risalire all'identità del giovane centauro che si è dato alla fuga.

di Redazione