La questura impone pochi biglietti ai foggiani, annullata l'amichevole a Termoli: pre-campionato tabù per i tifosi rossoneri
Dopo le porte chiuse nella prima amichevole contro il Pordenone, arriva un'altra doccia fredda per i tifosi foggiani. Salta l'amichevole contro il Termoli Calcio 1920, prevista per sabato 13 agosto al Cannarsa.
LE MOTIVAZIONI. A darne notizia è direttamente la società del Termoli, che attraverso le sue pagine social "comunica che durante la riunione di ieri del G.O.S. della Questura di Campobasso è stata autorizzata la vendita di soli 115 biglietti per il settore ospiti con l’inibizione a tutti i residenti della provincia di Foggia di tutti gli altri settori dello Stadio Gino Cannarsa in previsione dell’amichevole di sabato prossimo contro il Calcio Foggia 1920.
A questo punto il Termoli Calcio 1920, non volendo creare disagi ai numerosi sostenitori rossoneri e alla società del Calcio Foggia 1920 con la quale sussistono ottimi rapporti di amicizia e stima, ha deciso di comune accordo di annullare la partita.
Con l’occasione si augura il più sentito in bocca al lupo al Calcio Foggia 1920 per la disputa del prossimo campionato di Lega Pro" .
UN BRUTTO INIZIO. Una stagione che, per il tifo rossonero, non parte con il piede giusto. Se vengono asusnti provvedimenti con limitazioni così stringenti durante le amichevoli pre-campionato, c'è da intervenire immediatamente per invertire il trend in vista delle numerose trasferte "a rischio" previste nel girone di campionato. E l'annullamento dell'amichevole incide, ovviamente, anche sui calciatori rossoneri, che perdono un'occasione ideale per testare il ritmo partita e non limitarsi esclusivamente ad allenamenti e partitelle.