Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 15/11/2020 17:56:49

In poche ore raccolti i fondi per Alice, il commosso grazie della mamma: “Siete stati tanti e avete fatto in fretta”   VIDEO

Il cuore di Foggia ha risposto con immediatezza all’appello della mamma di Alice, la diciassettenne foggiana investita circa un mese fa su Viale I Maggio, nei pressi del tribunale riportando gravi danni alla testa. In poche ore, sono stati raccolti 16.106 euro, un importo che ha raggiunto e superato i 15mila euro necessari per trasportare la ragazza in elisoccorso con equipe medica al seguito.

IL VIDEO. “Voglio ringraziarvi a uno a uno” ha detto la mamma Teresa in un breve video durante il quale non è riuscita a trattenere le lacrime. “Siete stati tanti e avete fatto in fretta, il Signore vi benedica e possa mettere le mani sul capo di mia figlia”. La raccolta fondi era stata lanciata dalla mamma sulla piattaforma Gofundme ed è ora sospesa in quanto si è raggiunto l’obiettivo. Alice, presso il Policlinico Riuniti di Foggia, dove è ricoverata da metà ottobre, è stata sottoposta a diversi interventi ma, ora, la speranza è quella di affidarsi a una struttura specializzata in neurochirurgia.

di Redazione