Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 17/11/2025 17:33:08

Rally Tirreno-Messina, la coppia foggiana Caruso Monte vince la Coppa Italia ACI

La scuderia New Jolly Motors festeggia un risultato di grande prestigio grazie all’equipaggio composto da Armando Caruso e Cesare Monte, in gara sulla MINI Cooper S nella categoria RSTB P 1.6, nell’ambito della ventiduesima edizione del Rally del Tirreno-Messina, andato in scena nel corso del weekend appena andato in archivio. 

LA GARA. Caruso e Monte hanno disputato una gara solida, veloce e priva di sbavature, difendendo con determinazione la loro posizione in classifica fino alla pedana finale. Il loro impegno è stato premiato con la vittoria della Coppa Italia ACI nella loro classe, un titolo che conferma la competitività dell’equipaggio e la qualità del lavoro svolto durante l’intera stagione. 

I VINCITORI. "Siamo felici per la vittoria della Coppa Italia di categoria - ha commentato soddisfatto Armando Caruso -. Le prove erano impegnative e richiedevano la massima concentrazione, ma abbiamo trovato subito il giusto ritmo con la vettura. Con Cesare c’è stata un’intesa perfetta e questo successo è il risultato del lavoro di tutta la squadra New Jolly Motors".  Con questa prestigiosa vittoria di classe, la scuderia conclude nel migliore dei modi la finale della Coppa Italiana Rally e guarda con entusiasmo ai prossimi impegni sportivi.

di Redazione