Il rapper GionnyScandal presenta l’album “Emo” alla libreria Dante Mondadori
Esce oggi, venerdì 4 Maggio, il nuovo progetto discografico del rapper GionnyScandal “Emo”, album contenente ben 11 brani inediti su etichetta Universal Music che sarà disponibile nei negozi di dischi e nei digitalstore.
L'INCONTRO. GionnyScandal Sarà a Foggia giovedì 10 Maggio alle ore 14.00 presso il Mondadori Bookstore di via Oberdan. Per accedere al meet&greet occorre un PASS prioritario, rilasciato contestualmente all’acquisto del CD presso lo stesso store.
L’ALBUM. A distanza di un anno e mezzo dal precedente lavoro “Buongiorno”, Gionny torna a presentare al proprio pubblico il suo ultimo disco prodotto per la maggior parte insieme a Sam Lover e registrato a Milano presso il Noize studio di Marco Zangirolami. “Sono molto legato a questo nuovo album – dichiara Gionny – è un lavoro che riflette le mie mille anime… Emo è un sentimento che ben rispecchia la mia personalità e il mio modo di essere. Indosso i super skinny jeans neri dal 2009, sono l’unico nella scena che arriva da un trascorso emo-core sia nel look che nel genere, non faccio “canzoni d’amore” faccio Emo. La mia musica è EMO e deriva da “Emotional Core”, il mio modo di vestire, il mio look, il mio modo di essere è EMO. Per riuscire a fare EMO bisogna essere in grado di far rivivere ricordi, sia tristi che felici, a chiunque ascolti questa musica. Le persone hanno bisogno di tornare ogni tanto nel mondo dei ricordi e nel passato, ritrovandosi in qualche modo. Con questo album ci riusciranno, ecco perchè EMO, perchè è il mio genere musicale, io sono EMO”.