“Ho incontrato una persona determinata, con le idee chiare. Devo dire che Luigi Lobuono è la persona giusta per ridare equilibrio e prospettiva alla Regione”.
È il commento del consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Dell'Erba (candidato alle prossime regionali) che ha incontrato il candidato Governatore del centrodestra.
PARTITA DA GIOCARE. “È impressionante con quanta semplicità Lobuono riesce a raccogliere il sostegno della gente a distanza di poche ore dalla notizia della sua candidatura. Credo che la partita delle regionali sia tutta da giocare. I sondaggi non hanno valore se in campo non ci sono entrambe le formazioni. Credo che nel giro di un paio di settimane la situazione cambierà. La gente è stanca del disastro che il centrosinistra ha causato in questi venti anni di gestione della Regione, tra sanità, trasporti, agricoltura, solo per fare qualche esempio. Decaro si candida con il centrosinistra che ha combinato tutto questo disastro. Vogliono fare il gioco delle tre carte, ma i pugliesi non ci cascheranno”.