Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 17/11/2016 13:30:58

Renzi a Foggia, il referendum entra nel vivo anche in Capitanata

Sabato 19 novembre, alle 19.30, al Cinema Cicolella

"La presenza di Renzi rende ancora più entusiasmante la campagna a favore della riforma costituzionale che il Partito Democratico della Capitanata sta sostenendo con impegno e convinzione”.

LA CAMPAGNA REFERENDARIA IN CAPITANATA. Nelle parole del segretario del PD foggiano, Raffaele Piemontese, tutta la soddisfazione di poter contare sulla presenza del capo del Governo, Matteo Renzi, a sostegno della campagna referendaria in Capitanata in favore del “Sì”. Il Presidente del Consiglio, pertanto, sarà a Foggia sabato 19 novembre, alle ore 19.30, al Cinema Cicolella, in viale XXIV Maggio n.70.

“UNA RIFORMA ATTESA DA 30 ANNI”. “Finalmente – ha aggiunto Piemontese, nel proprio comunicato – grazie all'impegno di Matteo Renzi e del Partito Democratico, siamo nelle condizioni di realizzare una riforma che aspettiamo da trent’anni, assicurando agli italiani governi più stabili e più autorevoli in Europa. Cambiare è necessario per crescere con maggiore forza e guardare al futuro con maggiore fiducia".

di Redazione