I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Stornarella hanno deferito in stato di libertà V. V., classe 1968, e V. A., classe 1968, entrambi di origine bulgara per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
125 PACCHETTI. I due a seguito di una perquisizione nel loro domicilio, sono stati trovati in possesso di 125 pacchetti di sigarette marca “DON” di contrabbando nonché della somma contante di 340 euro ritenuta provento dell’attività di contrabbando.
Nell’ambito del contestuale servizio svolto congiuntamente con personale della Tenenza della Guardia di Finanza di Cerignola, sono stati deferiti in stato di libertà V. Y., classe 1973, e K. A., classe 1971, entrambi ucraini, presunti responsabili di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e sostanze alcoliche.
I cittadini ucraini sono trovati in possesso di 459 pacchetti di sigarette di varie marche nonché di 40 bottiglie di liquore prive di accisa. In entrambi i casi la merce rinvenuta è stata sottoposta a sequestro
SIGARETTE E LIQUORE. Nell’ambito del contestuale servizio svolto congiuntamente con personale della Tenenza della Guardia di Finanza di Cerignola, sono stati deferiti in stato di libertà V. Y., classe 1973, e K. A., classe 1971, entrambi ucraini, presunti responsabili di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e sostanze alcoliche. I cittadini ucraini sono trovati in possesso di 459 pacchetti di sigarette di varie marche nonché di 40 bottiglie di liquore prive di accisa. In entrambi i casi la merce rinvenuta è stata sottoposta a sequestro