Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 11/03/2014 19:33:02

Rinviato il Consiglio Comunale. Landella: "il centrosinistra è irresponsabile"

Prossima assemblea prevista venerdì 14

Stamattina era in programma il consiglio comunale. Iniziato regolarmente con la presenza 24 consiglieri, è stato poi sospeso per l'incontro con una delegazione di lavoratori della Foggia Servizi. Dopo la pausa è venuto a mancare il numero legale perché intanto i consiglieri presenti erano diventati 19 e a quel punto al Presidente Raffaele Piemontese non restava che rimandare, fissando la prossima convocazione a venerdì 14 marzo.
LANDELLA: Dura presa di posizione di Franco Landella: "Ancora una volta la maggioranza di centrosinistra al Comune di Foggia fugge dalle proprie responsabilità”. il coordinatore provinciale di Forza Italia, probabile candidato sindaco alle prossime elezioni, denuncia l'ennesimo rinvio dei lavori del Consiglio che avrebbe dovuto discutere del Piano di recupero del Salice e del Piano Sociale di Zona, e anche il mancato inserimento dell'accapo riguardante i lavoratori della Foggia Servizi che era stato promesso agli ex Lsu.
IL SALICE. Prima dell'interruzione dei lavori il centrodestra aveva chiesto di invertire l'ordine del giorno per discutere prima del Piano di recupero del Salice, "tenuto in un cassetto dall'ex assessore all'Urbanistica e candidato sindaco del centrosinistra Augusto Marasco - denuncia Landella - con l'intento di discuterne solo in piena campagna elettorale. Dopo la sospensione di lavori, la maggioranza di centrosinistra non ha garantito il numero legale, assumendo, ancora una volta, un comportamento irresponsabile. Il centrodestra foggiano condanna l'atteggiamento strumentale della maggioranza di centrosinistra per non aver garantito il prosieguo dei lavori consiliari".

di Redazione