Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 26/02/2014 13:05:00

Rita Saraò, in camper per girare quartieri e borgate e parlare ai cittadini

E apre il comitato in via Domenico Cirillo

Ha raggiunto le cittadine e i cittadini di Borgo Incoronata, Borgo Segezia, del quartiere Cep e di Arpi Nova a bordo del suo camper. Per Rita Saraò, candidata alle primarie del centrosinistra per le elezioni del sindaco, che si terranno domenica 9 marzo, il contatto diretto con le persone è indispensabile.

 

L'INCONTRO 'Noi ci siamo, e tu?'. E' questa la scritta che campeggia sul camper che porta in giro la candidata sindaca per le strade, al mercato e nelle piazze, tutti luoghi in cui le foggiane e i foggiani possono raccontare le loro situazioni di lavoro e di vita, nonché le problematiche relative al quartiere. Proprio come è accadito lo scorso fine settimana a Borgo Incoronata, Borgo Segezia, del quartiere Cep e di Arpi Nova. Nell'occasione, decine di persone hanno scelto di confrontarsi con la Saraò e trascorrere qualche ora assieme; ci sono state anche famiglie che hanno invitato la candidata in casa. 

 

FORUM SUL QUARTIERE Intanto, mentre il camper continuerà a girare in centro e in periferia e proprio per avere un quadro il più completo possibile sulla situazione dei singoli quartieri, giovedì 27 febbraio, alle 19, nei locali del comitato elettorale - aperto da ieri in via Domenico Cirillo, 40, a Foggia e dove chiunque vorrà potrà richiedere informazioni, incontrare la candidata e dare il proprio contributo - si terrà un forum aperto alla cittadinanza in cui si invita a raccontare il proprio quartiere: difficoltà, priorità e soluzioni.

di Redazione