Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 09/03/2023 12:51:07

La sala consiliare di Castelluccio Valmaggiore intitolata a Rocco Grilli, ex-sindaco morto un anno fa

Sabato 11 marzo la sala consiliare di Castelluccio Valmaggiore, ristrutturata dopo alcuni lavori, sarà inaugurata e intitolata a Rocco Grilli, morto nel mese di giugno 2022 durante il suo mandato da primo cittadino. Era stato lo stesso Grilli a progettare e seguire i lavori dell'aula.

LA CERIMONIA. A partire dalle 16.30, alla presenza della famiglia, del sindaco facente funzioni Michele Giannetta, dei consiglieri comunali, dipendenti dell’ente e autorità si svolgerà l’omaggio alla memoria del compianto sindaco di Castelluccio Valmaggiore, per il quale è attesa la partecipazione di amministratori dei Comuni limitrofi, associazioni, ex sindaci e assessori, che hanno condiviso con lui l’avventura politica e umana e che vogliono condividerne il personale ricordo.

AL TERZO MANDATO. Rocco Grilli era stato rieletto nel 2019, dopo l’elezione a sindaco nel 2004 e la riconferma nel 2009. Amministratore equilibrato e preparato, stimatissimo per la mitezza, l’educazione e la gentilezza che lo hanno sempre contraddistinto, riconosciutagli da più parti, a livello istituzionale e non solo. La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming su You Tube e condivisa sui canali social del Comune.

di Redazione