Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 05/11/2015 15:47:42

San Severo, bombe nella notte in pieno centro, nel mirino 3 esercizi di ristorazione

Esplosioni a distanza di mezz'ora l'una dall'altra. Sicurezza sempre più precaria in città

San Severo ancora scossa dalla criminalità: questa notte 3 bombe carta sono esplose a distanza di mezz'ora l'una dall'altra ai danni di tre esercizi di ristorazione, mandando in frantumi portoni, vetrate e in un caso (quello della pizzeria 'Il Peperoncino') anche parte dell'arredo.

DALLE TRE ALLE QUATTRO. Dalle tre alle quattro, nel centro storico di San Severo tre rimbombi sordi hanno impaurito i residenti procurando non pochi danni alle due pizzerie (oltre a "Il Peperoncino", anche il "The King of the Night") e all'attività pranzi da asporto "Cuisine" colpite dalle esplosioni nonché ad alcune auto parcheggiate a poca distanza.

INDAGANO I CARABINIERI. Al momento non si esclude che ci sia la stessa mano dietro ai 3 episodi: intimidazione di chiara natura estorsiva su cui stanno indagando i carabinieri anche attraverso l'eventuale presenza di telecamere in zona per risalire ai responsabile E ora la situazione diventa sempre più difficile per la sicurezza a San Severo, dove nell'ultimo periodo si sono verificati numerosi episodi di pesante criminalità.

di Redazione