Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 28/04/2014 11:21:05

San Severo, scoperto un market della droga gestito da padre e figlia

Sorpresi dai carabinieri dopo una lunga osservazione

Sono stati tratti in arresto dai Carabinieri di San Severo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Alfredo Marinelli, 52 anni e sua figlia Rosa Natascia Sara, 25 anni.
I CONTROLLI. I carabinieri, che già da qualche tempo controllavano l'abitazione di Marinelli, si erano accorti di uno strano via vai di persone che si era intensificato negli ultimi giorni. Dopo una lunga osservazione, in cui è stato notato che padre e la figlia che si alternavano alla finestra per verificare l’identità dei visitatori prima di farli entrare in casa, i militari hanno approfittato dell’arrivo di due giovani acquirenti per entrare nell’abitazione.
LA PERQUISIZIONE. La perquisizione ha confermato come l’abitazione fosse stata adibita a vero e proprio supermarket della droga. Inoltre, sono stati trovati e sequestrati 44 grammi circa di eroina, 4 di cocaina, 4 boccette di plastica contenente metadone, materiale vario per il taglio, la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente tra cui 3 bilancini di precisione e circa 281 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite, nonché la somma contante di 831 euro in banconote e monete di vario taglio, sicuro provento dell’ attività di spaccio.
L'ARRESTO. Dopo essere stati sorpresi mentre maneggiavano lo stupefacente per poi essere venduto, entrambi sono stati dichiarati in stato di arresto. Il padre è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia, mentre la figlia è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

di Redazione