Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 13/05/2014 11:08:05

San Severo, spacciava droga vicino una scuola ed un oratorio: arrestato 26enne

Nel quartiere San Berardino

È stato arrestato dai Carabinieri un giovane pusher di 26 anni che spacciava nel quartiere San Berardino di San Severo, a pochi passi da una scuola elementare e da un oratorio di una chiesa, luoghi entrambi frequentati quotidianamente dai piccoli del quartiere.
I CONTROLLI. La zona era da tempo controllata dai carabinieri perché spesso ritrovo abituale di tossicodipendenti. I militari hanno fermato un giovane acquirente che si era avvicinato al portone dell'abitazione del 26enne, dove lo stesso lo stava aspettando con un bambino in braccio.
EROINA. È stato sequestrato oltre mezzo grammo di eroina che il giovane aveva appena acquistato, mentre, nell'abitazione del 26enne, è stato rinvenuto tutto il materiale per confezionare e distribuire la sostanza stupefacente.
ALTRO ARRESTO. Inoltre, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 31 anni di San Severo. Dopo aver notato uno scambio tra un giovane e il 31enne i militari sono intervenuti mentre il ragazzo tentava invano di nascondersi nella sua abitazione.
LA PERQUISIZIONE. L'acquirente aveva appena acquistato una dose di eroina di circa mezzo grammo, mentre, nell'abitazione è stato trovato e sequestrato il materiale per confezionare la sostanza stupefacente e 95 euro in contanti, provento dell'attività di spaccio.

di Redazione