Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 03/01/2014 12:27:01

San Severo, vandali salutano l'anno nuovo distruggendo un'isola ecologica

La struttura comunale è in via Alessandrini

La conta dei danni a Foggia l'abbiamo fatta diverse volte in questi giorni. E abbiamo anche riflettuto sull'utilità di ordinanze ad hoc per cercare di arrestare gli episodi di inciviltà durante i festeggiamenti di Capodanno.
L'ISOLA ECOLOGICA. Ora, da San Severo arriva un'altra "perla" dei botti. Come si legge sulle pagine di SanSevero.tv, partner di Foggia Città Aperta, nella notte di San Silvestro i vandali hanno approfittato del buio e del frastuono dei festeggiamenti in occasione della mezzanotte per operare indisturbati in una isola ecologica di via Alessandrini.
UN RUDERE ANNERITO. Quello che resta del prefabbricato, che da tempo era chiuso al pubblico in attesa di un riammodernamento, è un rudere annerito e completamente devastato. La struttura è stata recintata dagli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a mettere l’area in sicurezza.
 
LA SEGNALETICA. E non sono gli unici danni. Anche la segnaletica stradale e l'arredo urbano sono stati colpiti. CONTINUA A LEGGERE...

di Redazione