San Severo, agricoltore incensurato ucciso con quattro colpi di fucile
Nel tardo pomeriggio di ieri in località Casone, nelle campagne nei pressi di San Severo, è stato trovato senza vita il corpo di Gaetano Cicerale, agricoltore di 49 anni, incensurato, residente nel comune dell'Alto Tavoliere. Sull'omicidio stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Foggia.
QUATTRO COLPI. Il corpo dell'agricoltore, raggiunto da almeno quattro colpi di fucile, era all'esterno della sua auto davanti al fondo agricolo. È probabile che chi ha sparato lo abbia colto di sorpresa. Tutte le piste sono al vaglio degli investigatori. Non è escluso che il delitto possa essere riconducibile a questioni legate alla sua attività lavorativa.
LE INDAGINI. I carabinieri hanno lavorato tutta la notte per cercare di ricostruire l'accaduto. Al momento nessuno stub (l'esame per rilevare residui di polvere da sparo sulle mani o sugli abiti) è stato effettuato. Sono stati ascoltati i familiari (la vittima aveva una compagna ed un figlio) per ricostruire gli spostamenti dell'uomo.