Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 21/11/2015 09:24:41

Satira. Quest'anno la fiera di Santa Caterina si svolgerà in Via Marina Mazzei. Il primo che riesce a capire dov'è vince un servizio di piatti infrangibili

Foggia Vocc'Aperta Week News, il riassunto semi-serio della settimana

E' stata una settimana complicata, ma oltre allo spettacolo anchela satira deve andare avanti. Questa settimana partiamo dalla Francia per arrivare all'Ucraina, passando da Sanremo e dalla Fiera di Santa Caterina.

DOMENICA. Avete presente quando passate una settimana tristissima per mille motivi e poi vince il Foggia e vi passa tutto? Ecco, ieri il Foggia ha perso...

LUNEDI'. E' da sabato che non faccio altro che pensarci. Aveva ragione Oriana Fallaci: "I rigori si battono forti e centrali"

MARTEDI'. Arrivano in città 95 studenti ucraini. Pensa che culo fare domanda per l'Erasmus e invece che Parigi, Londra o Amsterdam capitare a Foggia...

MERCOLEDI'. Annullata la partita Belgio-Spagna per rischio attentati! No, non va bene. Possiamo capire se ogni tanto ammazzate qualcuno, se ci fate annullare il Giubileo, chiudere gli aeroporti e consegnate il paese a Salvini. Ma se per colpa vostra ci tolgono il calcio veniamo lì e rompiamo il culo a tutti uno per uno!

GIOVEDI'. Hanno chiuso Rojadirecta. Se chiudono anche youporn tanto vale che i computer ce li vendiamo...

VENERDI'. Musicomio: un gruppo di giovani foggiani vuole andare a Sanremo con la canzone "Come un miracolo". Parla di uno che parcheggia la macchina con dentro il cellulare e la mattina dopo lo ritrova.

SABATO. Parte domani la fiera di Santa Caterina. Si svolgerà in Via Marina Mazzei. Il primo che riesce a capire dov'è vince un servizio di piatti infrangibili.

di Sandro Simone