Un'altra settimana è passata, o sta iniziando se preferite. Come sempre la riviviamo giorno per giorno, battuta per battuta.
DOMENICA. In tutta Italia si discute dei negozi aperti la domenica. A Foggia siamo differenti, abbiamo il problema di quelli aperti di notte. Dai ladri.
LUNEDI'. Sulla vicenda di Di Maio-Matera c'è la risposta Michele Emiliano. Dice che la Regione Puglia ha speso 2,5 milioni di euro per sostenere Matera come capitale europea della cultura, più 198 milioni di euro raddoppiare la linea ferroviaria che porta nella città lucana. In pratica la Puglia spende più soldi per Matera che per Foggia?
MARTEDI'. All'Isola pedonale la Festa dell'Unità del PD. Un partito in crisi organizza una festa intitolata ad un giornale chiuso? E che anna festeggià?
MERCOLEDÌ. Stavano spingendo un'AUDI A4 rubata, arrestati. Prima se vedevi uno che spingeva una macchina era perchè aveva la batteria scarica o era senza benzina, ora la cosa più facile è che se la stia fregando.
GIOVEDI'. Niente aeroporti e pochi treni, i foggiani prendono gli autobus. Quelli i baresi non ce li possono fregare. Al massimo i cerignolani...
VENERDI'. Caporalato, in 15 stipati in un furgone. Oh, e che è un'autobus dell'ATAF che porta gli studenti a scuola?
SABATO. Daunia Comics, Landella usa la bacchetta di Harry Potter. Ma l'opposizione non l'aveva già fatta sparire?