Serie C, la Ternana vola in serie B con un’altra goleada: il Foggia riparte il 14 aprile
Il sigillo ad un campionato dominato arriva con una quaterna rifilata alla seconda in classifica. La Ternana strapazza anche l’Avellino vincendo 4-1 e conquistando la serie B con sei giornate d’anticipo. Il vantaggio di 18 punti assicura il primo posto.
RUSH FINALE DEL FOGGIA. Con il Foggia ‘bloccato’ dal focolaio Covid, la 32esima giornata del girone C ha registrato le vittorie del Catania (1-0 in casa alla Viterbese) e della Juve Stabia (2-0 in trasferta a Potenza) che volano appaiate al quinto posto in classifica a +5 dal Foggia. I rossoneri saranno fermi anche nella prossima giornata in programma domenica 11 aprile, per il turno di riposo. La squadra di Marchionni ripartirà per un rush finale concentrato in due settimane a partire da mercoledì 14 aprile quando è in programma il recupero della gara in trasferta contro il Palermo. Poi Paganese (domenica 18 aprile) e Monopoli (mercoledì 21 aprile) in casa, Juve Stabia in trasferta (25 aprile) e finale in casa con il Catania.
I RISULTATI. Questi tutti i risultati: Catanzaro – Bisceglie 1-0 Catania – Viterbese 1-0 Potenza – Juve Stabia 0-2 Teramo – Turris 2-1 Ternana – Avellino 4-1 Vibonese – Bari 0-1 Virtus Francavilla – Cavese 1-0 Casertana – Palermo 2-3