Uno è un volto noto alla tifoseria rossonera, l’altro è un calciatore tutto da scoprire. Nella prima giornata di mercato per il Foggia calcio arrivano due firme: sono quelle di Guillaume Gigliotti e di Orlando Viteritti (in foto)
LA "RICONFERMA". Per il difensore francese, in realtà, è una sorta di “conferma”. Acquistato al mercato di riparazione nella scorsa stagione, Gigliotti non ha però giocato neppure un minuto in campionato. Ora, torna a disposizione e, in attesa del transfert, è pronto a partire in ritiro agli ordini di mister De Zerbi
DAL TERMOLI. L’altro acquisto arriva da Termoli: è il giovane Orlando Viteritti, classe 1994. Alto 1,75 cm per 70 kg, è un difensore cresciuto nel Calcio Acri, sua città natale. Ha poi disputato 20 gare nel Rende Calcio in Eccellenza (con 5 gol) e poi si è accasato con il Termoli, dove in due stagioni nei Dilettanti ha collezionato 65 presenze e quattro reti. Si resta ora in attesa del rinnovo anche per Narciso e Cavallaro, annunciato dalla società ma non ancora formalizzato. Venitucci, invece, ha già detto addio ai rossoneri, passando al Barletta.