Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 01/12/2012 13:08:01

Soap Trip: lo showcase da Murales

Tra pochi giorni il duo musicale torna a Parigi

Stasera alle 18.30, i Soap Trip, duo musicale made in Capitanata composto da Marta dell'Anno (violino elettrico e voce) e Natale La Riccia (percussioni e tuboings), presenteranno da Murales (via Arpi, 43), luogo di shopping, di intrattenimento e di incontro, il loro progetto musicale “Soap Trip”, un lavoro tutto italiano definito di recente "un mélange di melodia, avant-garde e melanconia mediterranea".
Il duo nasce nella primavera del 2012 e non fermandosi mai ha già suonato in prestigiosissime piazze come Barcellona, Roma, Parigi, dove evidentemente ha riscosso consensi dal momento che il prossimo 6 dicembre tornerà nella capitale francesce per un concerto all'Opa Cafè.
I Soap Trip hanno all'attivo numerose interviste per magazine, blog e radio internazionali, un videoclip prodotto dalla WildRatFilm (casa di produzione foggiana di Niki dell’Anno) e sta lavorando alla realizzazione di un cd di dieci tracce tutte originali.
Dopo lo showcase da Murales, i Soap Trip torneranno ad esibirsi a Foggia in altri club e locali del centro storico: il 21 dicembre saranno alla Carboneria, mentre il 24 e il 31 dicembre al Fuori Orario.

di Redazione