Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 14/03/2015 16:01:23

Socialismo e democrazia riparte: ecco le nuove cariche provinciali

Nominati tre reggenti in attesa del congresso

É composto da tre persone l'organismo nominato nel corso dell'assemblea provinciale di Socialismo e Democrazia che si occuperà dell'attivià politica e gestionale del partito sino al prossimo congresso provinciale.

GLI ORGANI. La reggenza è stata affidata a Saverio Inchingoli, Antonio Bonaccorso e Pasquale Iorizzo eletti nel corso della riunione tenutasi presso la sede di via Santa Maria della neve. L'assemblea ha anche nominato presidente provinciale Salvatore Marinaro che sarà coadiuvato da un direttivo composto da Antonio Fierro, Antonio Canestrale, Vittorio D'Agnone, Marina De Michele, Ernesto Ferrero, Pietro De Cillis, Pasquale Lelio Di Padova, Maria Morsuillo e Antonio Matrella.

POST ELEZIONI. Socialismo e democrazia dunque riparte dopo le “scintille” successive alle elezioni comunali nel corso delle quali Nino Abate, ex segretario provinciale, si dimise in polemica con la decisione di appoggiare al secondo turno il sindaco Landella dopo che in precedenza lo stesso Abate aveva partecipato alle primarie del centrosinistra.

di Redazione