Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 24/04/2015 11:14:12

Solo 60 biglietti venduti, il Foggia calcio alza la voce: “Chi ama la squadra, venga allo stadio”

Lo sfogo della società rossonera

Più diretta di così, la società del Foggia calcio non poteva essere. Del resto, il tentativo di tenere l’ambiente ‘sereno’ si era già visto lunedì, quando all’indomani della sconfitta di Lecce che allontana i sogni playoff, è stata indetta una conferenza stampa con mister De Zerbi per non gettare ombre sul futuro, anzi.

GLI ABBONATI. Poi, l’iniziativa che prevede sconti agli ‘amici degli abbonati” (repsentando al botteghino il proprio abbonamento si avrà diritto all’acquisto, di (massimo) due biglietti, per qualsiasi settore dello stadio, per due amici, a prezzo ridotto).

LA RABBIA. Oggi, però, vista la prevendita fiacca, la società rossonera ha scelto di alzare la voce e rivolgersi a muso duro ai tanti tifosi che si avvicinano alle sorti del Foggia solo quando il cielo è sereno. “60 tagliandi venduti. Questo il risultato ad oggi – si legge sul sito ufficiale del Foggia calcio - della prevendita per la gara di domani contro la Reggina. Una prevendita assolutamente al di sotto di ogni pessimistica aspettativa. Non lo merita la Società, che sta facendo enormi sforzi economici per riportare il Foggia in categorie più consone al blasone del Foggia, non lo meritano De Zerbi ed i suoi ragazzi che hanno sempre onorato la maglia con un campionato al di sopra delle aspettative. Certo – evidenzia la società - la gara non ha l’appeal del dentro o fuori, non ha il fascino delle grandi sfide, ma il Foggia si ama a prescindere, allo Zaccheria si va a vedere il Foggia, non importa contro chi giochi. Ed è per questo che il Foggia confida nell’amore dei suoi tifosi per uno scatto di orgoglio che porti, domani, allo Zaccheria la cornice di pubblico che la maglia rossonera merita sempre di avere”.

di Redazione