Sorrento - Foggia a Potenza, gli ultras non saranno al Viviani: "Difficile salire su quei gradoni, saremo vicini alle famiglie di Samuele e Matteo"
Il destino beffardo fa incrociare nuovamente Foggia con la città di Potenza. La prima trasferta dopo l'incidente mortale nel quale hanno perso la vita tre giovanissimi tifosi rossoneri è nuovamente in terra lucana. Ma stavolta, contro il Sorrento, il settore ospiti del Viviani (dove giocano le gare casalinghe i campani) resterà vuoto. E' la decisione della Foggia Ultras, che però continua a essere al fianco di Matteo e Samuele, i due tifosi coinvolti nell'incidente e ricoverati al San Carlo di Potenza.
LA NOTA DEGLI ULTRAS. "Per l’incontro Sorrento-Foggia, in programma domenica 27 ottobre alle ore 17:30 sul campo dello Stadio Alfredo Viviani di Potenza la Foggia Ultras non sarà presente.
È difficile distogliere il pensiero da quanto accaduto, difficile salire su quegli stessi gradoni dove abbiamo condiviso con i Ragazzi le ultime emozioni. Pertanto preferiamo restare a sostegno delle famiglie e dei ragazzi che sono ancora in un letto di ospedale a lottare con la vita.
Ci auguriamo che la tifoseria intera, come nella settimana appena trascorsa, faccia quadrato intorno ai cinque figli della nostra città".