Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 30/09/2014 11:21:02

Spacciava droga tra le bancarelle del mercato, facendo odorare la busta ai clienti

Carabinieri fuori dal servizio bloccano giovane pusher

Spacciava la droga tra le bancarelle del mercato, il giovane sanseverese sorpreso ed arrestato dai Carabinieri di San Severo.
LO SPACCIO DI DROGA. I militari si trovavano nella centralissima piazza Allegato, liberi dal servizio, quando avevano notato il giovane, già conosciuto per vicende giudiziarie, mentre si aggirava tra le bancarelle del mercato con in mano una busta di colore bianco.
ODORARE LA BUSTA. Ad un certo punto un altro ragazzo si era avvicinato e con il naso stava odorando il contenuto della busta che il giovane aveva tra le mani. A quel punto i militari sono intervenuti repentinamente, bloccando lo spacciatore, tanto da non permettergli di disfarsi della busta che aveva in mano.
LA PERQUISIZIONE. All’interno del pacchetto erano presenti 26 bustine in cellophane contenenti marijuana pronte per essere spacciate e 9 grammi di hashish diviso in barrette. Il giovane, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per analogo reato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

di Redazione