I Carabinieri di Cerignola hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 51enne P.G., già noto alle forze dell’ordine.
IL CONTROLLO. L’uomo è stato notato dai militari mentre, nel centro storico cittadino, a bordo di una bici elettrica, stava cedendo un oggetto ad altra persona, anch’essa a bordo di una bici elettrica, che, alla vista dei militari, si è subito allontanata. Insospettiti, questi ultimi hanno bloccato e perquisito il 51enne. Nascosti nei suoi pantaloncini, hanno trovato due contenitori per medicinale dentro al qiale erano occultate 17 dosi di cocaina. All’interno del borsello indossato dall’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto 225 euro in contanti.
L’ARRESTO. Bicicletta, sostanza stupefacente e denaro, quest’ultimo ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio, sono stati sequestrati. Il 51enne è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Dopo aver convalidato l’arresto, il Gip del Tribunale di Foggia ha applicato nei confronti dell’arrestato la misura degli arresti domiciliari.