Foggia, spacciava droga nella zona di San Michele: arrestato 29enne
Spacciava droga nella zona San Michele a Foggia: Bouryal Kamal, 29 anni, è stato arrestato dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Foggia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I CONTROLLI. Gli agenti hanno scoperto che l’uomo, presso la propria abitazione, deteneva illegalmente ingenti quantitativi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e hashish che consegnava a tossicomani nella zona San Michele, dove purtroppo sono diffusi gli episodi di spaccio. La droga veniva distribuita in dosi di differenti quantità e gli agenti stanno cercando di accertare se l’uomo forniva anche piccoli spacciatori.
LA PERQUISIZIONE. Durante la perquisizione sono state sequestrate 2 panette di hashish, un involucro avvolto da nastro adesivo marrone con all’interno una panetta di hashish, un altro con all’interno una panetta di hashish, un pacchetto di sigarette con 6 stecchette di hashish e vari contenitori con cocaina.
IL MATERIALE. È stato sequestrato anche tutto il materiale per il confezionamento: un coltello con manico marrone, forbici con manico rosa e giallo, un nastro adesivo, tre bilancini elettronici di precisione, un tritafoglie di hashish e marijuana, un cellulare Samsung e la somma contante di 275 euro composta da banconote di diverso taglio.