Sono stati sorpresi mentre spacciavano droga, un 19enne e un 20enne arrestati dai Carabinieri di Cerignola per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, durante un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello ‘spaccio di piazza’.
IL PRIMO EPISODIO. I militari hanno bloccato il ragazzo mentre stava vendendo della marijuana ad un acquirente. Durante la perquisizione personale al giovane spacciatore sono stati trovati e sequestrati 3 grammi circa di marijuana, suddivise in dosi per lo spaccio e 40 euro in banconote di piccolo taglio, mentre l’acquirente aveva con sè un involucro di 1,3 grammi circa di marijuana.
ALTRO GIOVANE RAGAZZO. Sempre a Cerignola è stato sorpreso e arrestato un 20enne mentre spacciava cocaina insieme ad un altro ragazzo che faceva il palo, fuggito poi all'arresto. Addosso al giovane sono stati trovati 2 grammi circa di cocaina e 1 grammo circa di hashish già suddivisi in dosi pronte per essere spacciate e 35 euro in banconote di piccolo taglio provento di attività di spaccio.