Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 06/03/2019 12:44:22

SS16, la Polizia insegue e sequestra un camion rubato pieno di prodotti ittici

Ieri sulla Strada Statale 16 gli Agenti di Polizia del Commissariato di San Severo hanno intercettato un furgone sospetto con targa bulgara e gli hanno segnalato di fermarsi.

L’INSEGUIMENTO. Il mezzo invece di rallentare ha accelerato zigzagando da un lato all’altro della carreggiata, a quel punto è iniziato un inseguimento che è terminato in una strada provinciale direzione Castel Nuovo della Daunia, quando i due occupanti del furgone hanno abbandonato il furgone e si sono dileguati tra le vigne. Dal controllo effettuato sul mezzo gli Agenti hanno appurato che stava trasportando prodotti ittici congelati e che era stato immatricolato in Italia, rubato in provincia di Potenza a maggio 2018 ed in seguito vi erano state apposte targhe estere.

I CONTROLLI SUCCESSIVI. Ulteriori accertamenti hanno consentito di verificare che a Poggio Imperiale era stato perpetrato un furto di prodotti Ittici surgelati, gli stessi rinvenuti a bordo del furgone. Il furgone è stato sottoposto a sequestro penale e sono in corso attività d’indagini per risalire all’identità dei due fuggitivi.

di Redazione