Stadio Zaccheria, affidati i lavori per la manutenzione del manto erboso
Partono anche i controlli dei locali nell'impianto
Sono stati affidati alla GZ Costruzioni di Foggia i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del manto erboso dello stadio comunale Pino Zaccheria nel periodo tra luglio e settembre 2022.
IL MANTO. La Commissione straordinaria è infatti intervenuta dopo la pubblicazione del bando per la concessione e gestione dello stadio, che ha provocato la decisione della società Calcio Foggia di liberare tutti i locali dell'impianto e di non garantire il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del manto erboso del terreno di gioco. Occorreva provvedere, quindi, a espletare tutte le operazioni di manutenzione al fine del buon mantenimento delle condizioni del campo di calcio, a carico dell'Amministrazione Comunale; pertanto, con determina dirigenziale, è stato deciso lo stanziamento della somma complessiva di 9.900 euro per l'affidamento dei lavori da luglio a settembre.
I CONTROLLI. Con un'altra determina, sempre relativa allo stadio, il Comune ha predisposto l'avvio di una fase di verifica dell’agibilità dei locali posti al piano terra dello Zaccheria e nello specifico in Curva Sud, Tribuna Est e Curva Nord.