LA CAMPAGNA. Il Gargano è infatti il grande protagonista della campagna #Weareinpuglia partita nelle capitali europee in contemporanea al Road show e realizzata in co-marketing con Nikon.
IN MEZZA EUROPA. Le immagini di trabucchi e splendide baie sono immortalate da Paolo Petrignani, fotografo Nikon NPS. La campagna #Weareinpuglia, che nel 2013 è stata menzionata come best practice alla Conferenza annuale di Travel Centres, in Irlanda, sarà presente nelle capitali del road show, già svoltosi a Vienna e adesso in corso a Berlino, per poi approdare a Monaco, Parigi, Londra e Dublino, oltre ad altre città come Barcellona, Zurigo, Amsterdam e Bruxelles.
LE IMMAGINI. È declinata su grandi formati: autobus, metropolitane, affissioni, oltre che su riviste cartacee e on line specializzate in turismo, con immagini che rispecchiano pienamente quello che oggi il Gargano ha da offrire: convivialità, sport, mare e tradizioni. Sta per partire anche la campagna su Gargano Running week: è già uscita su un mensile di running in Danimarca Løbemagasinet.