Strade chiuse, spettacoli e musica: Foggia si traveste da Monaco di Baviera con ‘Street beer festival’
Otto giorni di birra e musica dal vivo, con la strada di Via Leopardi e parte di Viale Virgilio (zona Macchia Gialla) chiuse al traffico per ospitare circa 2000 posti a sedere.
L’APPUNTAMENTO. A Foggia è tutto pronto per la seconda edizione dello Street beer festival. Dal 25 luglio all’1 agosto il capoluogo dauno si trasferisce in Germania, con un appuntamento che ricorda la classica festa dell'Oktober Fest tedesca. E dopo il successo dello scorso anno si fa il bis: un grande palco sarà allestito al cento della via dove si esibiranno artisti, band locali e all’ingresso di Viale Virgilio saranno allestiti alcuni stand dove verranno esposti prodotti e servizi degli sponsor che hanno partecipato a questa iniziativa.
IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO. SI parte il 25 luglio: dalle 19 The family affair 70’s - 80's 26 luglio: dalle 19 Nashville country band country music e non solo
27 luglio: dalle 19 i Tarantati – pizzica e taranta
28 luglio: dalle 19 Rumbata trio jazz e tanto altro
29 luglio: dalle 19 Situazioni d'emergenza rock & pop
30 luglio: dalle 19 Chocolate supahigway funk & soul
31 luglio: dalle 19 Gargano folk suoni e canti della tradizione garganica
1 agosto: dalle 19 Queen's band pop & funk