Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 27/06/2022 18:17:57

Strade, proseguono i lavori per asfaltare la Mattinata - Vieste: "Siamo impegnati a recuperare 20 anni senza manutenzione" 

Il commento del presidente della Provincia, Gatta

"Terminerà la prossima settimana, con la realizzazione della segnaletica, l'intervento – finanziato con 600mila euro – sulla S.P. 53 che collega Mattinata a Vieste. Su questa importantissima arteria è stato operato il taglio di arbusti e vegetazione che invadevano la sede stradale e totalmente riasfaltati circa 7 chilometri, precisamente da Pugnochiuso all'incrocio con la S.P. 54 e fino al caposaldo finale della S.P. 53, nei pressi del Lungomare 'Enrico Mattei' di Vieste". Ad annunciarlo è il presidente della Provincia di Foggia, NIcola Gatta.

IL RITARDO. "Sono lavori che si aggiungono - rivendica Gatta -, dopo almeno vent'anni di assenza di manutenzione, a quelli già realizzati nell'ultimo biennio sia sulla S.P. 53 sia sulla S.P. 54. C'è ancora tanto da fare. Ma siamo costantemente impegnati per recuperare i ritardi e migliorare sempre di più le condizioni dei 3mila chilometri di strade della Capitanata".

di Redazione