Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 04/04/2019 10:27:06

Taekwondo: Mattia La Grasta del Team Smiraglia terzo ai nazionali junior di Riccione

Lo scorsco week end il quindicenne Mattia La Grasta ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Junior di Taekwondo che si sono tenuti a Riccione.

LA GARA. Vi erano tutte le premesse per arrivare al primo posto - scrivono dal Team Smiraglia - come già avvenuto nel 2017 ma Mattia si è dovuto "accontentare" del terzo posto per via di qualche ammonizione di troppo ricevuta.

PRONTO ALLA SFIDA. "Il ragazzo - continua la mail di presentazione della sua società - è atleta del Team Smiraglia dall'età di 4 anni; dopo i 10 anni ha iniziato a partecipare alla gare di Taekwondo e pian piano si è fatto notare in campo nazionale per le sue capacità. Ragazzo dall'aspetto mite colpisce per la luce che brilla nei suoi occhi scuri: un guizzo che lascia trapelare la determinazione che lo porta a presentarsi sul tappeto, in gara, pronto a sfidare chiunque. Per le capacità dimostrate è stato riconfermato componente della squadra regionale Puglia. Infine ricordiamo - concludono dal Team - che Mattia è studente al secondo anno di liceo con un'ottima media".

di Redazione