Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 27/01/2025 19:47:51

La Taekwondo Sport Project di Foggia si fa valere con i suoi giovanissimi atleti: oro e argento

In gara agli Open di Giugliano, in Campania

Si è tenuto lo scorso fine settimana, presso il palasport di Giugliano in Campania, il “Secondo Dicearchia Taekwondo Open”.

ORO E ARGENTO. Alla gara hanno partecipato circa 900 atleti, categorie children, beginners, kids, cadetti. La Taekwondo Sport Project di Foggia, guidata dal Maestro Costantino Giantomaso, ha portato a casa un oro e un argento. Per la categoria -36kg kids Ben Yahia Malika ha conquistato l'oro vincendo la finale per superiorità tecnica. Mentre per la categoria cadetti, -40 kg Fiore Samuele si è aggiudicato la medaglia d’argento, perdendo in finale per pochi punti di stacco.

GLI ALTRI ATLETI. Da segnalare anche le prove degli altri giovanissimi atleti: Vincenzo Antonacci, categoria cadetti -37kg che vince il primo combattimento ma perde il secondo; Samuele Russo, categoria cadetti -30kg, Matteo Giantomaso categoria cadetti -40kg, Forcella Gabriele, categoria Kids -40 kg e Davide Napolitano, categoria cadetti -40kg. Questi ultimi giovanissimi atleti hanno dato prova di aver raggiunto un elevato livello tecnico, perdendo per pochissimi punti di distacco oppure per preferenza arbitraria in caso di pareggio.

di Redazione