Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 05/08/2016 20:31:26

Novità in casa Tamma: cambia ragione sociale, celebra il fondatore e aumenta il capitale

Aumento del capitale sociale e cambio della ragione sociale. Sono le novità per la Tamma, che in un’assemblea straordinaria del 27 luglio ha deciso la modifica da S.r.l.,in Società per Azioni, e la propria denominazione sociale in Francesco Tamma S.p.A. Al contempo, nella stessa assemblea straordinaria, è stato deliberato un aumento del capitale sociale sino a complessivi 10 milioni di euro, interamente versati.

IL FONDATORE. La Francesco Tamma S.p.A. – spiega una nota - ha in questo modo voluto ricordare il proprio fondatore, celebrando al tempo stesso la propria storia di pastai dal 1907, e ha inoltre inteso dotarsi di mezzi e risorse tali da poter perseguire al meglio la propria missione di offrire sempre prodotti della migliore qualità.

“ECCELLENZA PER IL TERRITORIO”. “Si è trattato - ha evidenziato il presidente del CdA, Franco Sannella - di un altro importante passo nel continuo percorso di crescita della Tamma, reso possibile dagli sforzi di tutti coloro impegnati nel rinnovamento di questa prestigiosa azienda, che rappresenta un’eccellenza per il territorio, e un importante punto di riferimento per il settore, e dimostra ancora una volta la ferma volontà di investire nella qualità e nella tradizione che caratterizza la nostra Regione”.

di Redazione