Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 20/08/2021 17:13:08

Il Tampon Tax tour fa tappa a Foggia: "E' una battaglia di civiltà"

Il Tampon Tax Tour fa tappa a Foggia; appuntamento fissato per il 25 agosto (ore 19) presso la Masseria De Vargas (Via Manfredonia km 2,100). Un incontro pubblico organizzato dall'associazione 'Nzim che ha scelto di appoggiare questa battaglia di civiltà a favore della rimodulazione dell'IVA sui prodotti igienico-sanitari femminili ancora al 22%, il massimo previsto dal sistema fiscale italiano.

LEGGI ANCHE. Stop alla Tampon Tax, parte in Puglia la campagna di promozione per abbassare le tasse sui prodotti igienici femminili

LE TAPPE. 
Il Tampon Tax Tour, con oltre 40 tappe in tutta Italia, raccoglie le esperienze e dà voce a tutte le persone, i Comuni e le Regioni scesi in campo contro la #tampontax promuovendo #unnuovociclo.

L'INCONTRO. Saranno ospiti le promotrici dell'iniziativa Laura Sparavigna, Consigliera comunale di Firenze e Lucrezia Iurlaro, Presidente associazione Tocca a noi. Interverranno Irene Scapola, Assistente sociale per le misure di inclusione sociale ed Emiliano Moccia, Volontario de I frarelli della stazione. Modera l'incontro Germana Zappatore, giornalista BonCulture.  L'incontro si svolgerà all'aperto nel rispetto delle disposizioni anti covid. In ogni evento dell'Associazione 'Nzim sarà presente un angolo di book crossing dove sarà possibile prendere o donare libri.

di Redazione