Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 20/02/2014 15:46:05

Teatri, Fiera e parchi: il Movimento per Lucia Lambresa studia gli "spazi negati" di Foggia

Nuovo appuntamento con le ConversAzioni

Dal Giordano al teatro Mediterraneo, dalla Scuola De Sanctis a Parco San Felice, da Pantanella alla Fiera. Sono gli “Spazi negati”, tema del nuovo appuntamento delle “conversAZIONI”, ciclo di incontri tematici organizzato dal Movimento Impegno Civico che sosterrà la candidatura a Sindaco di Lucia Lambresa.
IL VIDEO. L’incontro è in programma domani, venerdì 21 febbraio, nella sede dell’associazione, in Corso Garibaldi, 79. Si parte con la proiezione di un filmato sul tema (GUARDA IL VIDEO), commentato da Alberto Mangano, vicepresidente del Movimento e candidato consigliere alle prossime elezioni amministrative.
GLI SPAZI NEGATI. L’appuntamento – spiegano dal Movimento – sarà una carrellata su tante opere pubbliche ancora incompiute o devastate perché abbandonate al proprio destino. 
“Un’occasione utile – evidenziano - per fare un po’ di cronistoria, ma anche per delineare le proposte che la nostra futura amministrazione terrà in debito conto per evitare il ripetersi di ritardi per molti aspetti incomprensibili”.

PUNTA DELL'ICEBERG. “I luoghi scelti – conclude la Lambresa - sono la punta dell’iceberg di settori della vita cittadina orfani di programmazione della gestione e defraudati anche solo dell’ordinaria manutenzione”.

di Redazione