Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 31/10/2014 11:00:04

Teatro Giordano, si fa sul serio: ecco i prezzi dei biglietti per il concerto di Riccardo Muti

In vendita dal 17 novembre, spettacolo il 10 dicembre

Dai 30 euro del Loggione ai 100 euro per i posti di prima e seconda fila centrale. Sono i prezzi per assistere alla "storica" riapertura del teatro Giordano di Foggia.

IL CONCERTO INAUGURALE. Saranno in vendita dal 17 novembre, infatti, i biglietti per il concerto di riapertura del teatro (il prossimo 10 dicembre), con l'Orchestra Sinfonica Giovanile "Luigi Cherubini" diretta dal maestro Riccardo Muti.

 

LEGGI: SARA' RICCARDO MUTI A RIAPRIRE IL GIORDANO

I PREZZI. Il servizio di biglietteria elettronica è stato affidato a Bookingshow e questi, nel dettaglio, sono i prezzi dei biglietti:

 

Poltrona e Posto di Palco di I e II Fila centrale EURO 100,00

P. di Palco di I^ e II^ fila Laterale EURO 80,00

P. di Palco di III^ Fila EURO 50,00

Loggione EURO 30,00.

 

L'intero incasso sarà incamerato nelle casse comunali.

ALLA BOOKINGSHOW. Stando alla determina del Comune, il compenso spettante a Bookingshow per i biglietti venduti attraverso il circuito di vendita sarà costituito dall'intero diritto di prevendita di EURO 3,50 applicato sul biglietto e avrà inoltre dal committente un compenso pari a EURO 0,30 + iva per ogni biglietto emesso e per i biglietti omaggio, mentre per gli annullati sarà calcolato un costo di EURO 0,10 +iva.

LA VENDITA. I biglietti potranno essere acquistati - dal 17 novembre - nei punti vendita della nostra città, in provincia di Foggia e on-line su tutto il territorio nazionale.

di Redazione